Abbiamo fatto provare le solette e i plantari Noene® al gruppo di Pacers coordinato da Mauro Firmani. Riportiamo a seguire una delle testimonianze.
Buongiorno, mi chiamo Amedeo Sargolini, ho 50 anni e ho avuto modo di testare le solette Noene su strada e su strade bianche.
Da circa 10 anni soffro di tendiniti che ho provato a curare con la tecar terapia e i fanghi, ma devo dire che a fine gara mi ritrovavo sempre con gli stessi problemi, quindi diciamo che ho imparato a conviverci.
Ho avuto modo di testare le solette Noene in occasione dei 100 km del Passatore (13-14 ore circa) e le le reputo ottime. Da quando le uso, mi sembra di correre sulla gomma piuma. Ho testato i sottoplantari INVISIBLE-SP01 e le solette UNIVERSAL-NO2, senza incorrere in nessun problema di adattamento.
Da quando le uso, si sono ridotti significativamente i dolori ai tendini ed è anche migliorato l’appoggio del piede sul terreno in fase di spinta. In sintesi, posso dire che ammortizzano e spingono alla grande! Pertanto, posso dire che le consiglierei certamente a chiunque. Se posso fare un appunto, dovreste fare più pubblicità per permette a quanti più atleti possibili di conoscere i vostri prodotti.