Salve, mi chiamo Andrea, ho 45 anni ed è da quasi 3 anni che mi diverto a correre.
Nella prima parte della mia esperienza podistica accusavo dolore acuto al tallone sia quando correvo sia la mattina appena alzato. Nel secondo caso, il dolore era tremendo....
Ricercando su Internet ho trovato il sito della Noene, ho visto il video che pubblicizza il prodotto con la boccia di ferro e gli ho dato subito fiducia.
I risultati dopo che ho messo le solette ai talloni sono arrivati dopo 2-3 mesi. È incredibile, non ho più dolore. Lo scorso anno ho fatto 4 mezze maratone, 3 maratone e qualche altra gara senza più problemi.
Che dire.... VKN corre con Noene......Grazie!!!!!
25/02/2015
|
Categories: Il parere dei Tester, Testimonianze
| Tags: tallonite, tallone, infiammazione, TC4