Buongiorno, mi chiamo Antonella Ciferri, ho 59 anni e insegno danza classica e moderna da 35 anni.
Da circa 6 mesi soffrivo di dolori ai talloni e camminavo a fatica, per questo mi sono rivolta a un osteopata. Ho fatto massaggi al piede e preso antinfiammatori che, per un po’, mi hanno alleviato il dolore, ma dato il lavoro che svolgo mi è ritornato. Ovviamente, mi è stato consigliato di stare a riposo e anche questo non è stato possibile perché mi sarei dovuta assentare per troppo tempo dal lavoro.
Ho conosciuto il vostro prodotto attraverso la pubblicità e convinta ho voluto provarlo. Ho acquistato le solette UNIVERSAL -NO2 e da quando le ho indossate sono riuscita a camminare molto meglio. Le ho usate nelle scarpe di danza e ho trovato giovamento anche durante le mie lezioni.
In seguito, ho acquistato SPECIFIC-TC4 solo per i talloni. Li uso insieme alle solette e mi sembra che vada anche meglio. Non posso dire che il dolore sia passato (perché continuo a lavorare 6 ore al giorno ), ma quando uso le solette quasi non lo sento. Per questo motivom ho consigliato i TALARI-GR01 alle mie allieve di danza e le solette al mio gruppo di posturale. Tre di loro le hanno acquistate con buoni risultati.
Antonella Ciferri