TEST CONDOTTO DA: David Segat / Milano Sport Service SPORT: Ciclismo
"Ho 25 anni e pratico ciclismo amatoriale da 6 anni. Da circa 2 mesi ho iniziato ad allenarmi con materiale Noene: Grip Bike/MTB e i sottoplantari INVISIBLE-SP01.
Per quanto riguarda il nastro manubrio utilizzato durante questo periodo (tre allenamenti a settimana), ho potuto constatare che le lievi vibrazioni scaricate dal manubrio sugli arti superiori sono diminuite, portando un beneficio a mani e polsi, in particolare ho notato che il formicolio che solitamente mi veniva alla ripresa degli allenamenti, nel periodo invernale, è alquanto diminuito.
Per quanto riguarda i sottoplantari SP01, posso dire che dopo un allenamento di 2 ore circa i muscoli che solitamente in questo periodo si fanno sentire, non risultano per nulla indolenziti e lo stesso fastidio alla schiena e al collo risulta attenuato e la mia caviglia destra che è solita gonfiarsi, causa uno stiramento dei legamenti, anche dopo uno sforzo prolungato, non mi ha arrecato alcun fastidio."

