. .
Carrello

Emanuele Di Marino: "Sottoplantari SP01...Ormai, non riesco più a farne a meno!"

Emanuele Di Marino: "Sottoplantari SP01...Ormai, non riesco più a farne a meno!"

Ciao,

sono Emanuele Di Marino, ho 26 anni e pratico atletica leggera paralimpica, categoria T44 (problematica al piede sinistro).

Ho conosciuto Noene soprattutto tramite internet ed ho testato per ora i sottoplantari Noene da 1 mm da circa 3 mesi, sia nelle scarpe da allenamento che in quelle da riposo, sotto i plantari che uso abitualmente.

Ho riscontrato dapprima dei leggeri fastidi dovuti, credo, al riassestamento del mio equilibrio di corsa e subito dopo una grande attenuazione dei fastidi e dolori che avevo dopo la corsa. Ormai, non riesco più a farne a meno!

Sono riuscito ad attenuare di molto vari dolori che avevo post allenamento dovuti alla mia problematica al piede.

Consiglio assolutamente a tutti l’utilizzo dei sottoplantari Noene, ancora di più a chi ha problematiche posturali o di deformazioni genetiche ai piedi.

Consiglierei anche di pubblicizzare di più l’utilizzo di queste solette, soprattutto per gli atleti che praticano velocità e salti, ed anche verso lo sport paralimpico dove io personalmente ho avuto grande beneficio!

Emanuele-di-Marino-sottoplantari-sp01-noene