. .
Carrello

Franco Novello: "La cosa che mi ha colpito dei plantari Noene è..."

Franco Novello: "La cosa che mi ha colpito dei plantari Noene è..."

Mi chiamo Novello Franco e ho 42 anni. Pratico da 2 anni e mezzo la corsa su strada e mi sto avvicinando da qualche mese al trail running. Prima di questo, diversi anni fa, giocavo a calcetto poi dopo essermi rotto i legamenti crociati ho mollato tutto fino a quando ho iniziato a correre per stare meglio e perdere peso, ma poi mi sono innamorato della corsa ed ora sono un atleta iscritto alla FIDAL.

Ho conosciuto i prodotti Noene vedendoli su una rivista di corsa, poi sono andato a vedere il sito internet dove mi sono letto delle testimonianze ed alla fine ho acquistato i plantari ERGONOMIC-AC2 per via del mio piede piatto e perché ultimamente avevo dei fastidi.

In questo momento, sono circa un paio di mesi che uso i plantari AC2 e devo ammettere che la differenza da una normale soletta si sente e non poco. Le ho usate sia per gli allenamenti che per le gare su asfalto ed anche nel trail in montagna.

Al momento, a livello prestazionale non ho riscontri, ma devo dire che mi hanno risolto un formicolio che affliggeva i miei talloni durante i primi km di corsa. Per quello che riguarda le sollecitazioni alle articolazioni ed alla schiena al momento non ho riscontri specifici.

La cosa che mi ha colpito di Noene è il fatto che in così poco spessore si possa dare così tanto giovamento al fisico, ma soprattutto al piede. Si vede proprio che sono studiate e concepite per aiutare ad avere il massimo beneficio.

Beh, mi sento sicuramente di consigliare i plantari Noene e come già successo alcuni altri amici che corrono hanno acquistato e provato questo prodotto e ringraziandomi per averli portati alla conoscenza di Noene.

Non ho grandi consigli all'azienda se non quella di sfruttare di più i canali social e l'interattività con gli atleti professionisti e non che usano i loro prodotti.

Franco N.