TEST CONDOTTO DA: Giovanni Pozza / Scuola Nazionale Sci Sestriere
SPORT: Maestro di Sci
MODELLI TESTATI:
"Sono un maestro di sci della Scuola Nazionale Sci di Sestriere e da circa due stagioni faccio uso dei plantari Noene ERGONOMIC-AC2, dai quali ho ricevuto beneficio a livello dei talloni, doloranti alla sera dopo parecchie ore di sci.
Ora va molto meglio e anche la muscolatura inferiore delle gambe ne trae beneficio. L’ho anche consigliato ad alcuni allievi. Ottimo prodotto!"
19/05/2013
|
Categories: Il parere dei Tester, Testimonianze
| Tags: tallonite, tallone di Achille, sci, scuola nazionale sci sestriere, testimonianza, ergonomic-ac2