Mi chiamo Luca Bettinsoli, ho 35 anni, abito in provincia di Brescia e pratico ciclismo, trailrunning e skialp. Da alcuni anni mi dedico anche alle gare di ultracycling in ambiente estremo invernale, ottenendo buoni risultati.
Ho conosciuto Noene grazie ad una fastidiosa fascite plantare che mi ha tenuto compagnia per oltre un mese e, spulciando su internet ho trovato il vostro sito. Da qui ho notato che un amico ultratrailer utilizzava i vostri prodotti.
Ho avuto l’opportunità di utilizzare, da circa 1 mese, le solette optimum-ofp2 e invisible-sp01, non sono ancora riuscito a testare il grip bike, in quanto non compatibile con le manopole mtb. Lo testerò in primavera sulla bici da corsa.
Per i miei allenamenti, oltre a dover passare molte ore sulla bicicletta, ho bisogno di praticare anche la corsa (io prediligo il trail running) e, dopo il problema di fascite, ad ogni uscita i dolori alla pianta del piede si facevano sentire per il resto della giornata.
Da quando ho cominciato ad usare i vostri prodotti, i dolori sono gradualmente scomparsi e, anche in pedalata, specie dopo molte ore, non ho più avvertito formicolio dovuto a problemi di circolazione ai piedi.
Quello che più mi ha colpito dei prodotti Noene è stato lo spessore dei due modelli ricevuti in prova. Ad essere sincero ero un po’ dubbioso, ma già dopo una settimana di utilizzo, devo dire che i dubbi erano spariti.
In base alla mia esperienza mi sento di consigliare i prodotti della vostra marca, anche e soprattutto per migliorare la circolazione del piede, che, nelle tante ore che si passano in sella, può davvero creare problemi. I prodotti sono ottimi, continuate così!
06/05/2016
|
Categories: Dicono di noi
| Tags: SP01, trail, piede, fascite plantare, ultratrail, OFP2, running, testimonianza, grip noene, INVISIBLE-SP01, OPTIMUM-OFP2