Mi chiamo Luigi Madonna, ho 56 anni e non pratico sport, ma vado al lavoro (circa 3 Km) ogni giorno a piedi. Faccio il medico chirurgo e sono affetto da spina calcaneare al piede destro. Ho avuto in passato una necrosi asettica dell'anca sinistra.
Ho conosciuto i vostri prodotti su internet, poiché la spina calcaneare mi dava molto fastidio, anche perché lavoro molto in piedi. Da mie ricerche, con colleghi e con pazienti, mi sono convinto che i vari interventi proposti per la spina calcaneare non hanno gran giovamento anzi....ho così ordinato le solette Noene.
Uso i plantari ERGONOMIC-AC2 negli zoccoli da lavoro e alterno per tutti i giorni nelle calzature le solette UNIVERSAL-NO2 e URBAN-LG2. Ho praticamente risolto i disturbi che mi dava la spina calcaneare (molto dolore) e, sarà una suggestione, ma anche l'anca mi fa meno male.
Ho letto circa la tecnologia Noene e quindi credo che la sua specificità sia quella di assorbire gli urti che si generano ad ogni passo. Io consiglio senz'altro di provare le solette Noene. Il mio consiglio all'azienda è di essere più presente sul territorio della mia città, Catanzaro. Per il resto, grazie di esistere.