. .
Carrello

Matteo Pasian - Feedback Noene

Matteo Pasian - Feedback Noene
Matteo Pasian, membro del Team Noene Italia, ci parla della sua esperienza.
Matteo PasianMi chiamo Matteo Pasian e faccio parte del” Team Noene italia”, uso le solette da tre anni,che dite da quando le uso non  ho mai piú avuto problemi alle articolazioni, fino a gennaio avevo usato le Ergonomic Ac2 su scarpa da trail e da strada con le quali mi son trovato bene, da subito e a mio parere è una soletta che ti rivoluziona la scarpa, tutt'ora sto usando le Universal N02  su scarpa da Trail e mi sto trovando benissimo perché mi danno un maggior comfort soprattutto nei terreni sassosi e nelle discese e non  ho più nessun fastidio a livello  di tendini e caviglie. Utilizzo anche i Sotto–Plantari Sp01  per corse su strada, trovando un grosso beneficio specialmente sui terreni veloci. Le Optimum Ofp2  per il recupero e che secondo il mio modesto parere sono "miracolose"... Grazie Noene Matteo Pasian