"Trentaduesimo (su 833 finisher) al traguardo della Pistoia - Abetone 50km... speravo meglio, ma sono contento: poco dopo la metà gara ho avuto dei problemi intestinali che mi hanno fatto temere il peggio, ma sono riuscito a superarli...
Per il resto, è stata una bellissima gara... in questo periodo mi sento alla grande e, anche grazie alle mie solette Invisible-SP01 di Noene, pur correndo moltissimi chilometri, non ho più mal di schiena e problemi di sciatica!"
- Nicola Zuccarello
04/07/2015
|
Categories: Il parere dei Tester, Testimonianze
| Tags: Solette, sport, sponsor, plantari, running, corsa, salute, benessere, competizione, nicola zuccarello