Sto usando le solette OFP1 che mi stanno dando dei benefici circa il problema più grande da me riscontrato durante la pratica dell’ultracycling: il riscaldamento della pianta del piede. Solitamente, dopo 8-10 ore si presentava il problema, per questo mi sono rivolto a questo tipo di solette.
Ho notato da subito un miglioramento ed ora, anche in prove oltre le 24 ore, non ho più i fastidi dovuti all’incoveniente della suola della scarpa in carbonio che, surriscaldandosi, andava ad infiammare la pianta del piede
Omar Di Felice, atleta di Ultracycling
01/02/2015
|
Categories: Il parere dei Tester, Testimonianze
| Tags: OFP1, ultracycling, ciclismo, infrarossi
