. .
Carrello

Elena: "Uso i plantari Noene da oltre dieci anni"

Elena: "Uso i plantari Noene da oltre dieci anni"
TEST CONDOTTO DA: Elena (partecipante Trail delle Apuane) SPORT: Corsa, Alpinismo d'alta quota MODELLI TESTATI: pulsante-acquista-ora-ergonomic-ac2
rsz_2elena-trail-apuane-solette-noene-test"Uso i plantari Noene da oltre dieci anni, praticamente dall'epoca in cui ho iniziato a correre con costanza.

Ho 48 anni e la corsa non mi ha ancora stancata sebbene io corra per allenarmi all'alpinismo d'alta quota. Anche negli scarponi d'alpinismo calzo i plantari ERGONOMIC-AC2, quelli con una leggera struttura rigida.

Ho sofferto di mal di schiena e di molte infiammazioni a carico dei piedi. I plantari mi hanno sempre aiutata a proteggere le articolazioni.

Da tantissimo tempo (forse fin dall'inizio) non riesco a correre in assenza di plantari e sinceramente mi rifiuto di correre anche solo attraversando la strada se non li calzo. Sono i miei compagni di viaggio e di avventura.

Un grazie sincero"


Entra a far parte della grande community di Noene® Italia, riceverai gratuitamente i nostri articoli direttamente nella tua mailbox. Salute, Benessere, Sport e molto altro.

[wysija_form id="3"]