TEST CONDOTTO DA: Roberto Miletto / Scuola Nazionale Sci Sestriere
SPORT: Sci (Maestro)
MODELLI TESTATI:
"Mi chiamo Roberto Miletto e appartengo alla Scuola Nazionale Sci di Sestriere. Nel corso dell’inverno ho messo le solette Noene negli scarponi da gara, assai rigidi e freddi. Fin da subito ho apprezzato il miglioramento del comfort e la quasi scomparsa degli indolenzimenti ai piedi. Su nevi ghiacchiate poi ho sentito il miglior beneficio, forse per via delle attenuazioni delle vibrazioni. Ritengo questo prodotto assai valido e certamente continuerò ad usarlo".
"Mi chiamo Roberto Miletto e appartengo alla Scuola Nazionale Sci di Sestriere. Nel corso dell’inverno ho messo le solette Noene negli scarponi da gara, assai rigidi e freddi. Fin da subito ho apprezzato il miglioramento del comfort e la quasi scomparsa degli indolenzimenti ai piedi. Su nevi ghiacchiate poi ho sentito il miglior beneficio, forse per via delle attenuazioni delle vibrazioni. Ritengo questo prodotto assai valido e certamente continuerò ad usarlo".
19/05/2013
|
Categories: Il parere dei Tester, Testimonianze
| Tags: sci, scuola nazionale sci sestriere, testimonianza, ergonomic-ac2, Roberto Miletto