Rosa Alfieri ha espresso la sua opinione circa i sottoplantari INVISIBLE-SP01. Ecco le sue parole.
Ho 44 anni e la mia disciplina varia dai cross alla maratona. Faccio ateltica /podismo da quando avevo 11 anni.
Ho avuto il piacere di conoscere le vostre solette grazie al mio negozio di fiducia/sponsor Lupo Sport di Modena, che mi ha dato la possibilità di testargliele per poi consigliarle alla sua clientela ed io...le ho consigliate a tutti i miei compagni di allenamento.
Sto usando i sottoplantari SP01 per tutto dall’allenamento lento, sia ripetute che gara.
Dal punto di vista delle sensazioni, potrei dire FANTASTICHE. Sento che il mio avampiede all’impatto con il terreno non subisce quel trauma esplosivo, ma viene attutito grazie ai sottoplantari così da permettermi una falcata molto più agile.
In questo periodo, non ho particolari problemi fisici anche perché da circa tre anni uso un mio plantare personalizzato fatto dalla podologa, visto che ho avuto problemi di periostite. Però, per prevenzione mi sento di consigliarli. Infatti, sento che i miei tibiali non sono più sofferenti come prima.
Ho già consigliato le vostre solette ai miei compagni e amici di allenamento. Risultato: tutti le hanno acquistate da lupo Sport. Il mio consiglio, a chi ancora non li ha, è di correre ad acquistarle così da prevenire gli infortuni e non solo. Infatti, la prestazione migliora in quanto il piede diventa più reattivo.
Se posso permettermi di dare un suggerimento all'azienda, direi che si potrebbe fare anche una linea bimbi/ragazzi visto che tanti soffrono dei problemi di piedi, cartilagine e giunture anche in età giovanile. Se fin da piccoli curiamo questa particolarità, il futuro potrebbe essere meno doloroso.
Grazie di avermi dato questa possibilità a presto
Rosa Alfieri