Buongiorno Rossano, potrebbe presentarsi ai nostri lettori?
Ho 45 anni e pratico regolarmente Tennis, 2/3 volte alla settimana, più mi sto preparando per la mia prima Maratona, Milano 12 Aprile.
Come ha conosciuto i prodotti Noene®?
Dal mio maestro di tennis e dal sito Virtual Tennis Cup, tramite Luca.
Quali modelli ha avuto modo di testare? In quale situazione e per quanto tempo?
Sto usando i sottoplantari INVISIBLE-SP01 per la corsa, i plantari ERGONOMIC-AC2 per il tennis e il grip per il manico della racchetta tennis.
Quali effetti generali ha riscontrato a livello di prestazione? Se li aveva, è riuscito a risolvere problemi di carattere fisico (es. tallonite, fascite plantare, mal di schiena, altro)?
Ho avuto molti benefici. Riepilogando:
1) Epicondilite (gomito del tennista) che da quando uso il manico è miracolosamente scomparsa…non ci credooo! Dopo 2 anni dove ho provato di tutto! 2) Fascite plantare e tallonite ed infiammazioni varie che dopo i lunghi (25/35Km di corsa) si presentavano oggi sono appena avvertitibili. 3)Migliorato molto il mal di schiena (quasi annullato) Qual è la cosa che più l’ha colpita della tecnologia Noene®? Il filmato e poi i risultati che ho ottenuto. In base alle sua esperienza, consiglierebbe i prodotti Noene® a quanti soffrono delle stesse patologie fisiche e/o praticano il suo sport? Si, ASSOLUTAMENTE. Avrebbe qualche suggerimento da dare all’azienda? Continuare a sponsorizzare atleti e dare la possibilità di provare i vs prodotti.